In barba agli ostacoli e le difficoltà generate dal Coronavirus, Virtual Play Franchising sta vivendo un momento particolarmente florido nelle ultime settimane.
Tanti nuovi affiliati in tutta Italia hanno deciso di scommettere su questo business originale e innovativo, che si presta fra l’altro ad essere molto più sicuro – in termini di tutela della salute – di molte altre attività.
Le nostre sale sono infatti concepite, per loro natura, nel pieno rispetto delle distanze fra un macchinario e l’altro ed hanno anche norme igieniche in linea con le attuali procedure obbligatorie.
Nella panoramica generale del settore dell’intrattenimento, le sale VR rappresentano un elemento distintivo in mezzo a un mare saturo di attrazioni già viste e perciò non ci stupisce che la richiesta stia aumentando così vertiginosamente.
Ma noi abbiamo sempre lo sguardo rivolto al futuro e la nostra ricerca non si adagia sugli allori.
In qualità di Franchising, è nostro interesse primario rendere le nostre sale un business dal successo sicuro e solido. Per fare questo, sappiamo bene che operare in totale solitudine non è la scelta più saggia.
Ecco perché stiamo lavorando sempre più in network con altre realtà in grado di aggiungere valore e servizi alla nostra già appetibile offerta.
La realtà virtuale è senza dubbio una passione e una mania popolare fra i giovanissimi, ma in fondo sappiamo bene che piace proprio a tutti, inclusi bambini e adulti di ogni età.
Coinvolgere queste categorie diventa quindi importante per ampliare il pubblico di una sala anziché ghettizzarla in favore di un numero ristretto di adolescenti. Ecco quindi che diventa necessario aggiungere all’offerta servizi alcune aree accessorie: lo spazio per i bambini, per esempio, o il ristorante, la sala per le feste e così via.
Ed è esattamente quello che stiamo facendo.
Dopo la collaudata partnership con il franchising PlayZone Italy, stiamo chiudendo accordi commerciali strategici anche con altri brand ad essa collegati, in un’ottica di “rete” di servizi sempre più esaustiva e coinvolgente.
Insomma, vogliamo offrire alle intere famiglie un luogo di aggregazione e intrattenimento, in cui ciascuno possa trovare il suo habitat perfetto senza preoccuparsi di verificare che tutti stiano bene o che si divertano.
Non è una gran bella idea?
Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!