Negli ultimi anni quando si parla di intrattenimento e tecnologia è difficile non imbattersi nel mondo degli e-sports.
Oltre ad essere la nuova frontiera del divertimento da sala, rappresentano ormai un settore d’investimento dal potenziale notoriamente pazzesco.
E allora noi di Virtual Play abbiamo scelto di non farci trovare impreparati e abbiamo avviato le nostre consuete ricerche per offrire il meglio del meglio in proposito.
L’idea di base è fornire a tutti i clienti Virtual Play una mini arena funzionale e completa per la fruizione ottimale degli e-sports. Ma conosciamo bene il nostro settore e sappiamo che è la gestione dell’area a fare la vera differenza per loro.
Per questo motivo, le nostre “Stazioni” sono corredate di sistemi automatici per la gestione a tempo e l’incasso immediato attraverso vari metodi di pagamento, dai contanti all’Apple Pay, incluse carte di credito e contactless.
La prima soluzione che proponiamo prevede 6 giocatori in totale, 3 da un lato e altri 3 dall’altro.
Le postazioni hanno un assetto di gioco ergonomico e di grande qualità. Il piano di gioco è realizzato in legno e ricoperto di una superficie specifica e resistente all’acqua, ideale per mouse e altri dispositivi di gioco. Tutti gli inserti sono in plastica e alluminio della migliore qualità.
Comodissime e di grande impatto anche le poltroncine, perfettamente integrate con la postazione di gioco.
La seconda soluzione che proponiamo prevede 10 giocatori in totale, 5 da un lato e altri 5 dall’altro.
Anche in questo caso l’arena risulta completa di tutti gli accessori, con piano di gioco funzionale, poltroncina ergonomica ultra-comfort e sistema di gestione a tempo con pagamento integrato.
Grazie al sistema compatto e completamente autonomo, queste arene possono essere installate ovunque ci sia spazio a sufficienza, incluse sale pre-esistenti o corner di gioco all’interno di locali di altra natura (pub, ristoranti, centri commerciali).
Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!